Calendario 2020

Mag
17
Ven
2019
cerchio di canti @ zero branco, treviso
Mag 17@9:00 pm–10:30 pm
Mag
24
Ven
2019
cerchio di canti @ verona
Mag 24@9:00 pm–10:30 pm
Mag
31
Dom
2020
Creare un tamburo sciamanico vicino Padova @ Padova
Mag 31@9:00 am–6:00 pm

tamburi_sciamaniche

Creare un tamburo sciamanico

Il tamburo è il battito del tuo cuore, del cuore di tua mamma, del cuore di nostra nonna terra, in concerto con l’universo.
Organizzato su richiesta per un minimo di dieci persone. Il primo giorno costruiremo il tamburo con pelli tradizionali nativi americani, poi il secondo giorno faremo la bacchetta per suonare, insiemi poi suoneremo e canteremo per invocare i 4 poteri dell’ universo e per benedire i nostri tamburi appena nati.

Giu
19
Ven
2020
Cerimonia di digiuno @ San Zeno di Montagna
Giu 19@10:00 am–Giu 24@4:00 pm

 Cerimonia di digiuno

Fasting ceremony

Hanbleceya –

Una volta all’anno fluendo con le forze rigenerative della primavera decidiamo di camminare su una collina o montagna e digiunare da cibo e acqua per accelerare il nostro sangue. In quanto tale, attiviamo quelle forze della creazione nelle stesse acque dei nostri corpi. Polvere di stelle, i minerali nel nostro sangue iniziano a danzare la nostra voce, le nostre preghiere, il nostro messaggio spirituale viaggia nell’universo e torniamo ad essere i guardiani di luce della nostra nonna terra seguendo il nostro percorso di bellezza destinato nella creazione.

interesata / o

chiama Kristofer

Italia 338 4955885    USA +1 808 987 7978

Giu
27
Sab
2020
ruota di medicina e capanna sudatoria , vicino Livorno @ Livorno
Giu 27@9:00 am–11:45 pm


bear shield

 
bighorn medicine wheel

Ruota di medicina

Questo seminario ci offre l’opportunità di approfondire i quattro insegnamenti principali della Ruota di Medicina. La Ruota di
Medicina, un cerchio senza inizio o fine, è la conoscenza, saggezza, modo d’essere, stile di vita raccolta in più di 50,000 anni
d’esperienza della gente indigena tribale di nord America.
Durante questa percorso di quattro giorni insieme attraverso nostri corpi possiamo sentire e allenarci con le quattro forze
che creano la vita, che organizzano l’universo. Insieme possiamo creare un nuovo modo di percepire, cosi forgiamo nuovi
attrezzi per gestire meglio le nostre vite moderne consumistiche verso un nuovo equilibrio.

Lug
11
Sab
2020
capanna sudatoria, inipi vicino Rimini @ vicino Rimini
Lug 11@7:00 pm–Lug 12@2:00 am

safe_place_ex_march_2013_sm

Inipi, Capanna Sudatoria

Inipi significa nascere di nuovo. La capanna sudatoria è un antico rituale tramandato per millenni digenerazione in generazione.
E’ una preghiera per tutte le nostre relazioni con l’universo; è il canto di madre terra che ci purifica e guarisce a tutti livelli.

Lug
18
Sab
2020
Cerchio di canti @ San Zeno di Montanga
Lug 18@10:00 am–12:00 pm

Cantiamo insieme canti che provengono di culture native di tutto nord America in cerchio al ritmo del tamburo per unire nostra voce come uno per il massimo beneficio e equilibrio di tutti, per nostra nonna in comune, Nonna Terra. Non serve nessun’esperienza cantora o una voce particolare. Esploriamo un modo di fare nascere un suono da nostro profondo, la nostra vulnerabilità e espanderlo dal cuore facendolo vibrare in nostro corpo aprendo una finestra tra terra e cielo e creando un concerto con l’universo.

per partecipare:
Kristofer 338 4955885

 

capanna sudatoria, inipi, San zeno di montagna @ San Zeno di Montanga
Lug 18@6:00 pm–Lug 19@11:45 pm

lodge-web

Inipi, Capanna Sudatoria

Inipi significa nascere di nuovo. La capanna sudatoria è un antico rituale tramandato per millenni digenerazione in generazione.
E’ una preghiera per tutte le nostre relazioni con l’universo; è il canto di madre terra che ci purifica e guarisce a tutti livelli.

Lug
25
Sab
2020
Danza per l’acqua, a Quero @ il Mulino La Vallina
Lug 25@9:00 am–Lug 26@6:00 pm

Danza per l’acqua 2020

Nella bellezza uniti in un’unica forza entriamo nel grembo di nostra nonna in comune, Madre Terra per coltivare, amore e gratitudine per l’acqua poi usciamo danzando nella gioia per la vita, l’acqua. L’Acqua è Vita!
Lug
31
Ven
2020
LiberaVoce,Acqua e fuoco che danzano
Lug 31@12:57 am–Ago 2@1:57 am

LiberaVoce

Acqua e fuoco che danzano

liberavocescarica l’info del seminario cliccando qui

Qual è la nostra voce? La nostra voce è il messaggio, l’essenza fisica e spirituale del sentiero della nostra anima – il viaggio del nostro spirito, il nostro sigillo spirituale. Quando cantiamo dalle vibrazioni, il fuoco si risveglia nell’acqua. Acqua e fuoco danzano, si apre una finestra tra terra e cielo; il fisico e lo spirituale e possiamo renderci conto che siamo i co-creatori liberi dell’universo dentro e intorno a noi.

Questo seminario dispone a:

  • liberare la nostra voce dal condizionamento sociale e dalla paura
  • rafforzare l’autostima ed essere orgogliosi della nostra voce
  • aumentare e conoscere il nostro potere personale
  • imparare le discipline fisiche per usare la nostra voce come strumento vibrazionale
  • sentire e riconoscere la nostra capacità di inviare vibrazioni all’interno e alle varie parti del nostro corpo attraverso il canto
  • sentire nei nostri cuori come le varie vibrazioni create attraverso la nostra voce aprono le porte al mondo degli spiriti